"Voi stessi date loro da mangiare" (Luca 9, 13)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiFGQdzwKenpFfVWOKA2WtLPFWXitYe7dH2koLtf8HvkTvYCLZGtYQK7X_KSFFX9QLf-0UxEgiVVvUIguNXDnKUU-6ZOA3-K9z35GGvFEz3R98U_nfjaYxJ2DVzF2oh4eNP_cNhwxJrAu0/s280/IMG-20190623-WA0015.jpg)
Un lavoro smisurato ma con la buona volontà e la fiducia in Dio, Gesù moltiplica le forze e rende possibile l'impossibile.
Anche quest'anno, si è rinnovata l'edizione dell'infiorata grazie ad uno spirito di sacrificio e al contributo prezioso di chi ha elaborato i disegni e di tanti ragazzi che si sono dedicati ogni giorno, nonostante il caldo e la fatica, a raccogliere i fiori per la campagna e in vari giardini di persone generose che hanno aperto la propria casa.
Dopo la S. Messa, nella Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, concelebrata da P. Gabriele, P. Francesco e P. Roberto, si è svolta per le vie di Sant'Isidoro la processione del Corpus Domini animata da canti. Si sono effettuate diverse soste in preghiera e in adorazione presso diversi altari addobbati in giardini privati.
Al termine della processione, il sacerdote ha impartito la benedizione solenne e un forte vento ha rinfrescato l'assemblea dal caldo estivo portando via tutti i petali!