giovedì 20 ottobre 2016

Padre Francesco Becchini ocd a Sant'Isidoro (4 ottobre 2016)

PADRI CARMELITANI SCALZI
CHIESA SANT'ISIDORO

4 ottobre 2016




Il giorno 4 ottobre, festa di San Francesco, la Comunità dei Carmelitani Scalzi di Sant'Isidoro ha dato il benvenuto al Padre Francesco Becchini.

La cerimonia si è svolta nella chiesetta di Sant'Isidoro con la celebrazione della S.Messa da parte di Padre Francesco; ha concelebrato il Priore Padre Gabriele Biccai.

La piccola chiesa di Sant'Isidoro era stracolma di fedeli che hanno seguito con composta partecipazione la celebrazione liturgica dei Padri. Da sottolineare l'attenzione riservata dai fedeli nel seguire l'omelia tenuta da Padre Becchini in onore di San Francesco.

Il Padre Francesco, commosso, ha ringraziato i confratelli e la comunità di Sant'Isidoro per 1'affettuosa accoglienza ricevuta ed in particolare ha riservato un caloroso salute ai numerosi bambini ed alle mamme presenti.

Il Padre Giorgio Sani ha animato la celebrazione liturgica con appropriati brani e canti. Alla cerimonia religiosa è seguito un momento di fraternità con un rinfresco, tenutosi in giardino, che ha concluso 1'affettuosa serata.




















1 commento: