venerdì 28 dicembre 2018

Disponibili i calendari 2019

Sono stati creati dei bellissimi calendari del nuovo anno 2019 con la scelta accurata di fotografie che ritraggono i momenti significativi dell'anno trascorso insieme, nella comunità di S. Isidoro.



Potete trovare i calendari  direttamente in Chiesa di S.Isidoro o chiedendo a Serena o a Stéphanie. Per chi non potesse avvicinarsi, si possono ordinare anche via mail al seguente indirizzo: ocdscagliari@gmail.com.
Le offerte saranno devolute unicamente ad abbattere i costi di un progetto importante da realizzare con i ragazzi. Nel nostro territorio, è ben noto il limite culturale correlato all'isolamento geografico, amplificato inoltre dalle difficoltà economiche nell'acquisto del biglietto aereo.
Infatti, l'iniziativa di quest'anno è quella di riuscire a portare, nella prossima estate, il gruppo dei giovanissimi a Roma. Il progetto s'inserisce in un cammino che stanno facendo, quello di riscoprire i fondamenti della fede cristiana. A Roma, si andrà a rinnovare la professione di fede e conoscere i due grandi apostoli Pietro e Paolo.

Padre Gabriele Biccai ocd ringrazia tutti per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento