venerdì 12 settembre 2014

OCDS Cagliari - nuovo Consiglio di fraternità

Il giorno 11 settembre 2014 la fraternità OCDS di Cagliari "Stella Maris" si è riunita presso il Convento dei Padri carmelitani Scalzi in Sant'Isidoro (Cagliari) per eleggere il nuovo Consiglio di fraternità, secondo quanto previsto dalle Costituzioni (art.50 e ss)

Con la guida dell'assistente spirituale della fraternità, p.Giorgio Sani ocd, la fraternità ha così eletto i componenti del Consiglio per il nuovo triennio:


  • Presidente - Michela Peddio
  • I° Consigliere - Angela Maria Corrias
  • II° Consigliere - Maria Grazia Atzori
  • III° Consigliere - Mauro Scopetta
  • Responsabile della Formazione - Maria Laura Concu
Sono stati altresì determinati i seguenti incarichi:
  • Segretario - Paola Deiana
  • Tesoriere - Raffaela Cuccu

2 commenti:

  1. J+M carissime sorelline e fratellino,
    ci occorre la luce più forte della luce umana per conoscerci veramente, sinceramente, senza orgoglio, senza scoraggiamenti ..La fede ci mostra le nostre miserie, le nostre colpe e ce ne fa trovare il rimedio in Gesù Cristo: ci fa conoscere i doni di Dio e l'uso che ne dobbiamo fare, per attuare i suoi disegni. Egli solo basta!Conoscerlo e amarlo. Vivere di questa fede e la condizione indispensabile perché Dio attui in noi e per noi, i suoi disegni. Con l'aiuto di Dio e della Santissima Vergine del Carmelo porterete molti frutti con il vostro lavoro perché sono fiduciosa che il Signore saprà mettere parole di santità alle persone umili.
    Buon lavoro!!!La vergine Santissima vi benedica.(vostra sorellina in Gesù)

    RispondiElimina
  2. Da quando ho iniziato a seguire questo blog( da giugno ) ho potutto notare che ultimamente il numero dei visitatori è salito tantissimo e questo puo solo farmi piacere ....dai che la famiglia sta crescendo ....grazie a tutti coloro che simpatizano per noi carmelitani!!

    RispondiElimina